Il massaggio sensoriale si differenzia da tutti gli altri tipi di massaggi. Ha lo scopo di guidare chi lo riceve verso un’esperienza unica, di ascolto del Sè: espansione, elevazione spirituale e riattivazione energetica. E’ un massaggio che accarezza tutto il corpo, con particolare attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici, inducendo al totale abbandono, sia mentale che fisico.
Nessuna tipologia di massaggio é simile per intensità al massaggio sensoriale : ogni volta a cui ci si sottopone é un esperienza sempre diversa, mai ripetitiva e di difficile descrizione orale.
Sono una 45enne italiana,qualificata con diversi anni di esperienza nel settore benessere olistico,fisico giunonico,empatica,solare e molto sensuale.Ricevo saltuariamente in graziosissimo studio allestito in casa mia in una delle piu' belle ed eleganti zone centrali di Torino facile da raggiungere soprattutto con la metro.
Con me ti sentirai in mani sicure:coccolato,beneficiato da un trattamento benefico per corpo-mente-sensi.Il massaggio viene eseguito su di un comodissimo lettino.Non calcolare meno di un'ora e mezza.Da me la fretta non e' la benvenuta!
Ci sono sempre,su richiesta anche il sabato e la domenica.L'importante e' prenotare con un giorno di preavviso.
Garantisco e richiedo rispetto,igiene e unico interesse di sottoporsi ad un vero massaggio qualitativo.
Scrivimi via mail utilizzando preferibilmente quella personale:

puntozen8@virgilio.it

Ti inviero' subito maggiori informazioni ma ricorda che se sei davvero interessato a prenotare dovrai lasciare per primo il tuo recapito con indicazioni su quando poterci conoscere inizialmente almeno telefonicamente.
Grazie per avermi prestato attenzione!
Namaste'

Indirizzo: Torino, Piemonte, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Tantra

Apri Mappa
16636